Come aderire

Può richiedere la partecipazione all'Associazione ogni persona fisica o giuridica che dimostri di possedere, anche in via alternativa, almeno uno dei seguenti requisiti: 

  • società o pubbliche amministrazioni interessate ai processi di firma nell’ambito dei sistemi di gestione e conservazione documentale e della cosiddetta “Identità Digitale”;
  • imprenditori individuali o società con operatività nel settore dell'ICT, in particolare nel settore della fornitura di soluzioni di firma elettronica avanzata e di autenticazione biometrica;
  • professionisti operanti nel settore della consulenza (legale, archivistica, informatica, aziendale) per lo sviluppo di soluzioni di firma elettronica avanzata e di autenticazione biometrica

L'iscrizione ad AIFAG viene formalizzata con l’accettazione della domanda di ammissione dell’interessato e il pagamento della sua quota associativa. La domanda di ammissione deve essere debitamente sottoscritta, la sua sottoscrizione costituisce implicita e integrale accettazione dello Statuto da parte dell’interessato. 

Le iscrizioni che perverranno da settembre a dicembre 2017 potranno beneficiare di una riduzione sulla quota associativa.

Documenti allegati

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