DIG.Eat 11 ai nastri di partenza

  • Giovedì, 15 Febbraio 2018
DIG.Eat 11 ai nastri di partenza

di Team DIG.Eat 11

Il DIG.Eat, l’evento nazionale organizzato da ANORC, ANORC Professioni e AIFAG con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital&Law Department e del Digital&Law Communication è giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, dal titolo “Digitalizzazione e Privacy. Tutti Compliant? … Tutti Compliant fino a prova contraria!”.

L'edizione 2018 si svolgerà a Roma, il prossimo 10 maggio presso la sede di Roma Eventi, Piazza di Spagna.

Il DIG.Eat11 sarà un evento speciale, impostato sul tema dell'Arena, dedicata al confronto su digitalizzazione e privacy, in cui saremo lieti di ospitare PA, Professionisti e Aziende che con i loro servizi, competenze e prodotti hanno contribuito e continueranno a contribuire alla digitalizzazione italiana. Anche studiosi o semplici cuoriosi del settore dell'innovazione non potranno perdere l'evento, che come ogni sarà gratuito e aperto*.

Per le aziende, inoltre, è possibile garantirsi la massima visibilità attraverso spazi espositivi dedicati, con un calendario di appuntamenti B2B e B2C e con il supporto dei nostri media partner attraverso interviste e comunicati dedicati.

Sarà l'occasione per rivolgersi a un pubblico altamente qualificato e per instaurare un confronto con i maggiori esperti nazionali e i più importanti esponenti istituzionali del settore (consultate le modalità di sponsorship).

Vi aspettiamo a Roma il 10 maggio, non mancate!

*(inaugureremo a breve le iscrizioni)

Direzione generale e Segreteria Organizzativa - c/o D&L Department srl  - via Vito Mario Stampacchia, 21 73100 Lecce
Tel e Fax: 0832 25.60.65 - E-mail: info@aifag.it - PEC: aifag@sicuramail.it - Note legali - Informativa privacy - C.F: 93124220752
Mappa del sito