Torna il DIG.Eat: 11 maggio a Milano

  • Martedì, 19 Gennaio 2016
Torna il DIG.Eat: 11 maggio a Milano

Il 2016 parte con una grande novità: la prossima edizione del DigEat, evento nazionale sulle tematiche del digitale organizzato da Anorc, Anorc Professioni e Aifag, con la collaborazione scientifica e organizzativa del Digital & Law Department avrà luogo a Milano.

L’evento è gratuito e si svolgerà il prossimo 11 maggio 2016 presso il Centro Servizi Banca Popolare di Milano (Sala conferenze - via Massaua, 6 – Milano).

La scelta di spostare la manifestazione nel capoluogo lombardo è data dalla volontà, da parte delle Associazioni promotrici, di dare alla IX edizione del DIG.Eat un taglio più business orientedmaggiormente dedicato al mercato e alle esigenze delle aziende che operano nel settore digitale.

Senza togliere del tutto la scena alla Pubblica Amministrazione, protagoniste dell’11 maggio saranno le aziende, al centro dell’intera manifestazione, con la possibilità di avere più spazi espositivi dedicati, presentare case history proprie o dei propri clienti, implementare le relazioni di B2B e B2C.
Come sempre l’obiettivo primario è quello di coinvolgere un pubblico altamente qualificato e di settore.Le macroaree di riferimento, che saranno sviluppate nell’arco della giornata, con un format che prevede il confronto tra aziende e esperti di settore, sono le seguenti:

  • APP e eCOMMERCE
  • IDENTITA’ e FIRME
  • COMPLIANCE, CONSERVAZIONE e PROTEZIONE DEI DATI
  • CONTRATTI IT, BUSINESS INTELLIGENCE E BIG DATA

Il DIG.Eat è un evento in costante crescita che nelle ultime edizioni ha registrato un grande successo di pubblico e ha suscitato una grande attenzione mediatica, che non si esaurisce al giorno dell’evento, ma riguarda tutta la fase antecedente e successiva. L’evento rappresenta perciò un’ottima opportunità per le aziende di settore e per tutti coloro che, con uno sguardo al futuro, hanno il piacere di approfondire le tematiche del digitale.
Sarà presto online il programma completo dell’evento, intanto per maggiori informazioni potete scrivere a comunicazione@aifag.it

Direzione generale e Segreteria Organizzativa - c/o D&L Department srl  - via Vito Mario Stampacchia, 21 73100 Lecce
Tel e Fax: 0832 25.60.65 - E-mail: info@aifag.it - PEC: aifag@sicuramail.it - Note legali - Informativa privacy - C.F: 93124220752
Mappa del sito